Adesione al Progetto “Free Skipass” stagione 2021-2022

L’Amministrazione Comunale ha aderito al progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione 2021-2022 per tutti i ragazzi residenti nel nostro Comune nati dal 01/01/2004 al 31/12/2016.

18 November 2021

Il progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica, prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per i comprensori sciistici Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot, Colere e Presolana-Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino anche per  i ragazzi residenti nel nostro Comune nati dal 01/01/2004 al 31/12/2016

Il Free Skipass è nominale, ha validità per la stagione invernale 2021/2022, nei periodi di apertura a partire dal 25 Dicembre 2021 e può essere utilizzato solo dal soggetto interessato.

La richiesta di rilascio del Free Skipass deve essere presentata presso gli uffici comunali entro venerdì 10 dicembre 2021  munita di fotocopia della Carta d'Identità, foto del minore e  5€ di cauzione.

Con l’occasione, intendiamo altresì ringraziare le Società esercenti gli Impianti di risalita dei comprensori sciistici coinvolti, che hanno profuso un notevole sforzo economico per aderire alla presente iniziativa, riconoscendone innanzi tutto la valenza sociale.

E’ quindi anche per riconoscenza verso la disponibilità ricevuta che ci sentiamo in dovere di raccomandarvi di controllare che non vi siano abusi sull’utilizzo degli skipass che riceverete a titolo gratuito.

Questa iniziativa si ripeterà in futuro, solo laddove verrà dimostrata, ancora una volta, la proverbiale lealtà degli utenti.

Il progetto verrà gestito seguendo il protocollo sanitario relativo alle procedure a cui gli impianti sciistici e l’utenza dovranno sottostare nel rispetto delle misure di prevenzione di contagio del virus COVID-19.

18 November 2021