Apertura del termine per la raccolta delle candidature per l'edizione 2021 del premio "Mites Terram Possident" per la solidarietà e la pace.

Il Sindaco in base al regolamento del premio "Mites Terram Possident", per la solidarietà e la pace, approvato con delibera C.C. n°36/2005 avvisa che è aperto il termine per la raccolta delle candidature per l'edizione 2021 del premio "Mites Terram Possident" per la solidarietà e la pace.

07 October 2021

Cultura

Il premio (che viene assegnato ogni anno a persone, associazioni, istituti, organizzazioni particolarmente distintesi per l'impegno nei progetti e azioni di solidarietà e pace o in atti concreti di generosità e bontà umana, a livello mondiale, nazionale, locale) è costituito da una somma in denaro più un manufatto raffigurante lo stemma del Comune di Malegno ed il suo motto "Mites Terram Possident".

Chiunque può avanzare le candidature, depositando al protocollo del Comune di Malegno un documento scritto nel quale vengono evidenziate le motivazioni della proposta entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 5 Novembre 2021.

07 October 2021