Avviso agli esercenti operanti nel territorio comunale - Emergenza Coronavirus

Il Comune intende preliminarmente censire gli esercizi alimentari o di somministrazione a domicilio disponibili ad accettare la gestione di acquisti effettuati da coloro che, a seguito di istruttoria condotta dai servizi sociali, saranno dichiarati beneficiari di buoni spesa.

01 December 2020

Nelle more della definizione delle misure urgenti di solidarietà alimentare da parte del Governo, al fine di dare risposte alle fasce più fragili della nostra comunità, il Comune intende preliminarmente censire gli esercizi alimentari o di somministrazione a domicilio disponibili ad accettare la gestione di acquisti effettuati da coloro che, a seguito di istruttoria condotta dai servizi sociali, saranno dichiarati beneficiari di buoni spesa.

Vi preghiamo di inviare al più presto una email al seguente indirizzo: info@comune.malegno.bs.it contenente i dati dell’esercizio, il numero di telefono e il referente fisico con cui potremo interfacciarci nella formalizzazione delle procedure.

26 April 2021