I.M.U. 2021 - versamento saldo

Si ricorda che scade il 16 dicembre 2021 il termine per il versamento del saldo I.M.U. per l'anno 2021

21 November 2021

SI AVVISA che il versamento del saldo IMU a conguaglio dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2021.

Dal 2021 la rata di acconto è pari all’imposta dovuta per il primo semestre, calcolata facendo riferimento alle aliquote dell’anno precedente. Il saldo è calcolato a conguaglio con riferimento agli immobili posseduti nel secondo semestre dell’anno in corso e le aliquote deliberate per l’anno corrente.

Le aliquote fissate dal Comune di Malegno per l'anno 2021 sono rimaste invariate rispetto all'anno precedente.

Nella documentazione allegata oltre ad informazioni più complete, trovate:

- le agevolazioni Covid introdotte per il 2021

- le agevolazioni per gli immobili con convalida di sfratto per morosità con esecuzione sospesa

- la nuova agevolazione introdotta per i residenti all'estero

Ulteriori informazioni e la modulistica sono reperibili nella pagina dedicata del sito nella sezione imposte e tariffe

22 November 2021