Centro di raccolta rifiuti intercomunale

Descrizione

Il centro di raccolta intercomunale si trova presso il Comune di Cividate Camuno e nasce dall'ampliamento e modernizzazione del centro di raccolta del Comune di Cividate a cura dell'Unione degli Antichi Borghi di Valle Camonica.

I conferimenti presso il centro di raccolta verranno pesati e registrati dal personale presente. 

Il Comune di Malegno si avvale inoltre della Piattaforma ecologica di VCS a Breno. L'accesso alla piattaforma, aperta il mercoledì, venerdì e sabato dalle 13 alle 17.30, avviene sempre con autorizzazione del Comune.

Il servizio è gratuito per tutte le frazioni di rifiuto ad eccezione del rifiuto ingombrante e inerte per i quali dal 1/5/2022 è richiesta una compartecipazione di spesa nel caso di superamento del limite annuo di 150 kg per rifiuto e utenza


Dal 1 aprile 2023 è attivo all'interno del centro un servizio per la raccolta del polistirolo da imballo nella locandina pubblicata qui sotto è possibile trovare tutte le informazioni

Modalità di accesso

L'accesso al centro di raccolta è consentito ai residenti del Comune e a coloro che occupano immobili nel Comune di Malegno, purchè abbiano regolarmente presentato la dichiarazione di attivazione della tassa rifiuti.

Per poter conferire presso il Centro di Raccolta è necessario esibire la tessera sanitaria e consegnare le varie tipologie di rifiuto correttamente separate.

Orario di apertura

Lunedì-
MartedìDalle ore 13.00 alle ore 17.00
Mercoledì-
GiovedìDalle ore 08.00 alle ore 12.00
Venerdì-
SabatoDalle ore 08.00 alle ore 12.00

Documenti

Ulteriori informazioni

Tipologia di luogo
Ultimo aggiornamento
05 settembre 2023