Palestra comunale "Argilla e Domenighini"

La palestra comunale offre spazi dove praticare attività sportive e un'area dedicata all'arrampicata.

E’ attivo presso la palestra comunale “Argilla e Domenighini” di Malegno l’impianto per l’arrampicata sportiva. Realizzato nel 2006 dall’Amministrazione Comunale, grazie anche al contributo dell’Assessorato allo sport della Provincia di Brescia, l’impianto è stato inaugurato il 21 aprile 2006 alla presenza del campione di arrampicata estrema Bubu Bole. L’impianto, su cui trovano spazio più vie di arrampicata, è adatto sia per sportivi esperti sia per chi si avvicina per la prima volta a questo sport.

Orario di apertura

Non sono previsti orari di apertura specifici, per le prenotazioni per lo svolgimento delle attività sportive rivolgersi agli uffici comunali.