Palestra comunale "Argilla e Domenighini"

La palestra comunale offre spazi dove praticare attività sportive e l'impianto di arrampicata

E’ attivo presso la palestra comunale “Argilla e Domenighini” di Malegno l’impianto per l’arrampicata sportiva. Realizzato nel 2006 dall’Amministrazione Comunale, grazie anche al contributo dell’Assessorato allo sport della Provincia di Brescia, l’impianto è stato inaugurato il 21 aprile 2006 alla presenza del campione di arrampicata estrema Bubu Bole. L’impianto su cui trovano spazio più vie di arrampicata è adatto sia per sportive esperti che per chi si avvicina per la prima volta a questo sport.

Orario di apertura

Non sono previsti orari di apertura specifici, per le prenotazioni per lo svolgimento delle attività sportive rivolgersi agli uffici comunali.

Tipologia di luogo
23 April 2021