Raccolta di manifestazioni di interesse da parte di attività commerciali site nel territorio comunale disponibili a supportare il Comune nella consegna delle cedoline di attestazione per il servizio di assistenza minori – post scuola

Adesioni entro il 1/9/2025

Data:

21 agosto 2025

Argomenti

Istruzione

Descrizione

Le attività commerciali che manifesteranno la propria disponibilità dovranno svolgere, a titolo gratuito, le seguenti funzioni:

  • ricevere dagli utenti le attestazioni di pagamento relative ai versamenti effettuati per l’acquisto di giornate di assistenza minori;
  • rilasciare agli utenti i corrispettivi tagliandini attestanti l’avvenuto versamento in relazione al versamento effettuato ed alle tariffe determinate dalla giunta comunale;
  • predisporre e trasmettere mensilmente al Comune un resoconto riepilogativo dei tagliandini consegnati, corredato dalle copie delle attestazioni di pagamento raccolte, al fine di consentire l’incrocio dei dati da parte degli uffici comunali.
Le attività commerciali interessate dovranno presentare apposita dichiarazione di disponibilità indirizzata al Comune di Malegno – Ufficio Affari Generali, utilizzando preferibilmente il modello allegato al presente avviso, entro il termine delle ore 09.00 del 01/09/2025 con una delle seguenti modalità:
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  • invio a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.malegno.bs.it.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21 agosto 2025